Udc Brescia: “Paroli sarà capace di scelte innovative nella sua compagine di governo”

0
Bsnews whatsapp

Pieno sostegno dell’Udc a Paroli nella corsa alla Loggia. La lista fa un appello ai propri elettori chiedendo di " non disertare le urne elettorali domenica prossima, per poter così  dar voce e sostanza alla Brescia moderata anche in occasione del ballottaggio, dove tutte le sinistre si trovano già  compattate e preparate  “per giocare la finale del  campionato elettorale".

DI SEGUITO IL COMUNICATO INTEGRALE

Dopo aver dato il nostro contributo personale alla lista dell’Unione di Centro, siamo in questi giorni impegnati nel sostegno al sindaco Adriano Paroli in vista del turno di ballottaggio. Ci siamo messi in gioco in questa difficile campagna elettorale con pochi mezzi, rispetto ad altri, ma con molto entusiasmo, forti dei nostri punti di riferimento: i valori cristiani democratici e la nostra credibilità personale. In poche parole ci abbiamo messo la faccia di persona. Dopo il primo turno di voto, siamo ancor più convinti che Adriano Paroli possa garantire a Brescia un modello di sviluppo che presti sempre attenzione alle persone più deboli; alla sicurezza dei cittadini e alle innovazioni che la città dovrà attrezzarsi per affrontare, sicuri che saranno sfide che potranno essere vinte. Ma ciò non basta. Dopo aver vissuto  molti momenti di campagna elettorale insieme al  Sindaco Paroli, ed aver apprezzato i suoi tratti di attenzione e generosità verso Brescia, siamo sicuri che, vinto il ballottaggio, sarà capace di scelte innovative nella sua compagine di governo della città, dando spazio alla competenza e alla moralità e credibilità delle persone, attuando così un rinnovamento che non sia solo di facciata ma capace di interpretare le forti aspettative di tutti i cittadini, i quali tutti indipendentemente dalla loro parte politica vogliono gesti concreti di discontinuità rispetto ai vecchi e logori modi e riti di far politica.  E’ finito il tempo di quegli  uomini che si ritengono indispensabili in ogni stagione. Certi di poter condividere con il Sindaco Paroli la visione a noi più cara : “la politica per passione e non per professione”, ringraziando i nostri elettori personali del primo turno, invitiamo tutti gli elettori dell’ UDC e tutti i nostri concittadini di idee politiche moderate a non disertare le urne elettorali domenica prossima, per poter così  dar voce e sostanza alla Brescia moderata anche in occasione del ballottaggio, dove tutte le sinistre si trovano già  compattate e preparate  “per giocare la finale del  campionato elettorale”, in modo tale da non consegnare Brescia a coloro che già si danno per vincenti. Agli elettori moderati diciamo “se la politica non la facciamo Noi, al  Nostro posto la farà qualcun altro nello spazio da Noi lasciato libero, poi purtroppo sarà troppo tardi per lamentarsi”. Domenica sosteniamo Adriano Paroli, che tanto ha dato, e che tanto potrà dare a Brescia nei prossimi anni.

I candidati della lista UDC

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. "E’ finito il tempo di quegli uomini che si ritengono indispensabili in ogni stagione": ahahahahahah. e voi siete tutti freschi vero????

  2. Mamma che pena! A questa gente, come del resto dall’altra parte, va ancora bene inquanto ci sono ancora dei bresciani con l’anello al naso.

RISPONDI