Premiati i migliori scatti della Mille Miglia. Nel nome di Bruno Boni

0

Si sono svolte questa mattina a palazzo Loggia le premiazioni del 1° Concorso fotografico Bruno Boni – 1000 Miglia 2013. Oltre un centinaio i presenti tra concorrenti, autorità e soci dell’associazione organizzatrice. Il concorso fotografico, organizzato dall’associazione Bruno Boni, in collaborazione con 1000 Miglia Srl e il Club 1000 Miglia Franco Mazzotti ha visto in lizza 242 concorrenti, provenienti da tutta Italia. 413 le fotografie in digitale inviate via web e tutte pubblicate sul sito www.brunoboni.it.

Ha fatto gli onori di casa l’assessore allo sport del comune di Brescia Diego Ambrosi che ha premiato i vincitori unitamente al consigliere regionale Fabio Rolfi, all’assessore allo sport della Provincia Fabio Mandellli, al membro di Giunta della Camera di Commercio Professor Francesco Lechi e al consigliere della circoscrizione Centro Paolo Sabbadini.

Introducendo la manifestazione, presieduta anche dal vice presidente della 1000 Miglia Valerio Marinelli e dal vice presidente del Club 1000 Miglia Franco Mazzotti, il presidente della’associazione Bruno Boni, Franco Lucini, ha sottolnea l’importanza di aver riunito nuovamente l’immagine della 1000 Miglia con il nome dell’ex sindaco Boni, artefice della nascita e della successiva e attuale rievocazione della “corsa più bella del mondo”.

La famiglia Boni al completo con i figli Roberto, Franca ed Enrico, ha visto la premiazione dei 24 premiati e segnalati dalla giuria presieduta dal Cavalier Alberto Sorlini. In particolare, il figlio Roberto, ha rievocato i suoi momenti più belli quando papà Bruno, da sindaco della citta, lo portava alle manifestazioni confidandogli i segreti più belli.

Il sito della’associazione www.brunoboni.it pubblica tutte le fotografie in concorso e da domani una ricca carrella di immagini e i risultati della manifestazione. Il concorso, infatti, si è giocato tutto sull’web, raccogliendo ben 6.000 visite al sito.

 

 

Premiati:

 

Categoria Fotoamatori Reportage

 

1° Massimo Daddi di Piombino

2° Claudio Garofalo di Brescia

3° Giampaolo Molinari di Macerata

3° Matteo Cavalleri di Villa Carcina  (il più giovane classe 2001)

 

Categoria Fotoamatori Elaborazioni

 

1° Silvano Colpani di Verdello (Bergamo) 

2° Aldo Masella di Milano

3° Umberto Spagnoli di Montichiari

 

Segnalazioni:

 

Nicola Biagi di Firenze

Grazia Ziliani di Iseo

Tommaso Tabacchini di Gussago

Massimo Piana di Roma

Angelo Martinelli di Brescia

Fiorenzo Poli di Ghedi

Maria Magdalena Draghici  di Altavilla Vicentina

 

 

 

Categoria Professionisti Reportage

 

1° Petra Sagnak di Monchengladbach (Germania)

 

Categoria Professionisti Elaborazioni

 

1° Roberto Vaccarino di Carrara

2° Enrico Renaldini di Brescia

 

Segnalazioni:

 

Marco Rizzini di Desenzano

Ettore Ranzani di Brescia

Matteo Romellini di Gavardo

Emanuele Inchingolo di San Zeno

Susanna Serri di Trieste

Fabrizio Farese di Borgo Quinzio (Rieti)

Gloria Fenaroli di Montichiari 

Comments

comments

LEAVE A REPLY