Ballottaggio, affluenza in calo ferma al 43,68%. Lunedì si vota dalle 7 alle 15

0
Bsnews whatsapp

Tempo di ballottaggio per Brescia: questa mattina hanno riaperto i 206 seggi. Oggi si vota fino alle 22 e domani dalle 7 alle 15. Poi lo spoglio. Gli elettori chiamati a scegliere il sindaco tra Paroli e Del Bono.

Per esercitare il diritto di voto bisogna presentarsi al seggio con un documento d’identità e la tessera elettorale. Se la tessera elettorale fosse completa (o smarrita) o se nel frattempo la carta d’identità fosse scaduta (o smarrita) l’elettore si può recare alla sede centrale dell’anagrafe comunale a Palazzo Broletto che oggi sarà aperta dalle 8.30 alle 19, domani dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 7 alle 15. Oppure ci si può recare in una delle quattro sede decentrate: Via Gadola 16; Via Farfengo 69; Via Micheli 8/10; Corso Bazoli, 7 San Polino. Le sedi decentrate dell’anagrafe hanno i seguenti orari: oggi dalle 9 alla 19, domani dalle 8 alle 22 e lunedì dalle 7 alle 15.

L’elettore potrà scegliere esclusivamente tra i due candidati sindaco: il voto si esprime tracciando un segno sul rettangolo entro il quale è scritto il nome del candidato sindaco prescelto. Sarà eletto sindaco chi tra Adriano Paroli ed Emilio Del Bono otterrà il 50% più uno delle preferenze.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. l’unica possibiòità di Paroli per me era una rinnovata affluenza alle urne…visto che così non è stato (anzi) credo proprio che il nuovo sindaco di brescia sarù Del Bono…

RISPONDI