Finale play-off di Legadue, la prima gara va al Pistoia

0

E’ stata una dura e lunga battaglia, dove non sono mancati i colpi di scena: alla fine a trionfare sono stati i padroni di casa della Giorgio Tesi Group Pistoia, con non poche difficoltà. Brescia ha infatti disputato una gara straordinaria dal punto di vista dell’intensità e della concentrazione, superando momenti difficili e rimanendo sempre attaccata al match grazie soprattutto ad un David Brkic in formato MVP che si è spesso e volentieri caricato la squadra sulle spalle. Una “buona” sconfitta per la Leonessa, che da questa partita trae energie mentali, date dal fatto di essere riuscita a tenere testa a Pistoia per tutto l’arco dei 40 minuti. Unica nota dolente è l’infortunio di Michael Jenkins (per lui probabile frattura del quarto metacarpale). 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ma sono solo io il complottista che ha visto il solito indecente arbitraggio a favore delle squadre toscane nel basket/? Vedi anche come proteggono da anni Siena… gli ultimi tre quattro fischi sono stati INDECENTI. ma i giornalisti sportivi bresciani, compresi quelli del calcio, son tutti malati di cupio dissolvi… perche’ non lo scrivono? boh????

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome