“Maldamore” per Ambra Angiolini, mentre Volo è alle prese con uno nuovo libro

0

Sembra, amiche Betoneghe, che finalmente la bella stagione abbia deciso di dare segni di vita. E si sa. L’estate è la stagione in cui il gossip sboccia da tutte le parti.

Iniziamo con il nuovo impegno cinematografico di Ambra Angiolini, che dallo scorso 2 giugno è a Trento, sul set del film “Maldamore”. Accanto a lei, grandi nomi del cinema italiano: dal protagonista Luca Zingaretti, a Luisa Ranieri, Alessio Boni e Claudia Gerini. La sceneggiatura è tratta dall’omonima commedia teatrale di Angelo Longoni, anche regista del film.

Non è arrivato il periodo delle vacanze nemmeno per Omar Pedrini, che lo scorso 6 giugno si è esibito nella manifestazione benefica “Che Festival” a Genova, che ha lo scopo di raccogliere generi di prima necessità per la missione che partirà per Gaza il 20 giugno prossimo.

E un altro cantante bresciano, portato alla ribalta da Italia’s got Talent, sarà uno dei protagonisti del Capodanno dell’estate: Daniel Adomanko si esibirà infatti il 6 luglio durante la Notte Rosa, la maratona di eventi e festeggiamenti che segna l’inizio della stagione vacanziera sulla Riviera Romagnola, dai lidi di Comacchio a Cattolica.

Ma che fine ha fatto Fabio Volo? È impegnatissimo anche lui: da New York ci informa, tramite Tweet, di essere all’opera nella stesura di un nuovo libro e che spera di finirlo entro la fine dell’estate, per tornare, da ottobre, a dedicarsi alla radio. Quello che è certo è che Fabio non rinuncia a divertirsi negli States: sempre su Tweeter, ha postato una sua foto in sella a una motocicletta, commentando: «Volevo sembrare Steve McQueen… ma non ci sono riuscito. Però l’è istes».

Comments

comments

1 COMMENT

  1. ecco!!!!! Quel che ci voleva, nuove imprese artistiche di questi due. La cultura italiana è salva! Spero presto siano elementi da inserire nei programmi di studio sin dalle medie inferiori!!!

  2. Ho letto un pezzetto di un libro di Volo. Mai letto niente di più sgrammaticato. Non usa più avere i lettori nelle case editrici che ti dicono ad esempio che “ho visto Silvia e gli ho detto” è un errore? Senza entrare nell’opinione o la recensione eh

  3. E un altro cantante bresciano, portato alla ribalta da Italia’s got Talent, sarà uno dei protagonisti del Capodanno dell’estate: Daniel Adomanko.
    Italia’s got Talent??????????? a me me pare na minc… ta!

LEAVE A REPLY