Camera di Commercio, chiude la sede decentrata di Salò

0

La Camera di commercio di Brescia informa che con deliberazione della Giunta n. 167 del 21 dicembre 2012 è stata disposta la chiusura definitiva della sede decentrata di Salò a partire dal 24 giugno 2013. Si ricorda che gli orari di apertura della sede centrale a Brescia e di quella decentrata a Breno, Piazza Tassara, 1, sono i seguenti: dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 15.30 venerdì dalle ore 9 alle ore 13. E’ inoltre disponibile il servizio “Richieste On Line”, consultabile sul sito www.bs.camcom.it, che consente l’accesso con appuntamento agli sportelli polifunzionali della sede di Brescia. Per tutte le informazioni necessarie è possibile telefonare al call center 199500111 oppure consultare il sito internet camerale

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E\’ UN VERO SCHIFO!!! BISOGNA ANDARE A BRESCIA A FARE DELLE PRATICHE O CHIEDERE INFORMAZIONI CHE NOI DELLA ZONA SIAMO COMODI A SALO\’??? LUCA E IL SUO TEAM SONO DELLE PERSONE BELLISSIME E NOI RISPARMIAMO TEMPO CHE DA GARGNANO A BRESCIA E\’ SPRECATO . POTEVATE LASCIARE UN APPOGGIO ANCHE A SALO\’ .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome