Brebemi, lavori al 70 per cento. Apertura parziale a fine 2013

0

L’Assemblea dei Soci di Società di Progetto Brebemi SpA si è riunita quest’oggi per approvare il bilancio d’esercizio del 2012 e nominare il nuovo consiglio d’amministrazione per il prossimo triennio (2013-2015). Alla guida della società è stato riconfermato Francesco Bettoni in qualità di presidente, mentre i consiglieri sono Giulio Burchi, Bruno Chiari, Stefano Imovilli, Andrea Livio, Riccardo Marchioro, Maurizio Pagani, Luca Sassi, Agostino Spoglianti.

Nel corso dell’assemblea gli azionisti sono stati informati sull’avanzamento lavori della tratta autostradale che correrà in parallelo all’A4, completata al 70 per cento, tanto da poter ipotizzare l’apertura di alcuni tratti autostradali già dalla fine del 2013 e l’inaugurazione dell’intera infrastruttura entro il 1 luglio 2014.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. "…tanto da poter ipotizzare l’apertura di alcuni tratti autostradali GIà dalla fine del 2013". Perchè quel già? Sembrerebbe far intendere che i lavori sono in anticipo. Invece, secondo quanto è stato dichiarato più volte negli anni, TUTTA L’AUTOSTRADA AVREBBE DOVUTO ESSERE FINITA ENTRO IL 2013. Quindi andrebbe scritto: "ipotizzare l’apertura SOLAMENTE di alcuni tratti entro la fine del 2013". Quanto poi a rispettare questa previsione, staremo a vedere.

LEAVE A REPLY