Paratico, autovelox illecito: si indaga per truffa ai cittadini multati

0

E’ stato disposto dalla procura di Brescia il sequestro di un autovelox «illecito» a Paratico, in via Garibaldi, la strada provinciale che collega il paese con Capriolo. L’autovelox, scrive il Corsera, era in funzione da circa un mese ma sul suo funzionamento c’era una diatriba tra Comune e Provincia. Infatti, in base a una delibera della giunta comunale il limite di velocità era fissato a 50 chilometri l’ora, ma l’ente proprietario della strada è il Broletto per il quale il limite è invece di 90 km/h. La Polizia di Stato ha quindi messo i sigilli all’autovelox  e ora si indaga per abuso d’ufficio e truffa ai danni dei cittadini multati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Beh, anche questo era messo appena dopo la curva con la strada bella larga e in DISCESA…ma avete provato a percorlerla tentando di tenere i 50?? Sicurezza o Cassetto???

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome