Caso Pcb, Del Bono convoca a Brescia il ministro Orlando

0

Prime mosse concrete della nuova giunta di Palazzo Loggia sulla questione Pcb. Con una conferenza stampa convocata d’urgenza nella serata di ieri, infatti, il nuovo sindaco Emilio Del Bono ha annunciato che entro fine mese firmerà una nuova ordinanza sull’area inquinata, distinguendo meglio tra le diverse zone coinvolte (che ovviamente non hanno gli stessi profili di rischio). Inoltre l’ex deputato del Pd ha convocato a Brescia il ministro dell’Ambiente Andrea Orlando per il 20 luglio con l’obiettivo dichiarato di “avviare un’analisi della situazione, individuare le soluzioni e le modalità operative oltre che le risorse che ci aiutino ad uscire da queste difficoltà”.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Buona mossa …attendiamo i risultati concreti , la salute non ha colore politico e speriamo che non sia un’altra volta la politica degli annunci…..

  2. perchè il Del Bono non suggerisce al suo socio del governo pd-pdl di spendere i miliardi in bonifiche invece che in indispensabili cacciabombardieri atomici (sigh !) F35 o in inutili buchi da 56 Km nella Valsusa o in donazioni italiane alle banche spagnole (19 mld)……tanto per dire….

LEAVE A REPLY