Hell’s angels aggrediscono due motociclisti bresciani a Soncino, 27 persone denunciate

0
Bsnews whatsapp

Ci sono moticiclisti pacifici che assistono alla messa di Papa Francesco in piazza San Pietro a Roma e motociclisti che scatenano una vera e propria aggressione ai danni di loro presunti rivali, mandandoli all’ospedale. Si è trasformata in tragedia, fortunatamente senza conseguenze troppo gravi, la festa "Bikers on the river" organizzata tra venerdì e sabato presso il parco Pedrera di Soncino, nei pressi appunto del fiume Oglio.

Sabato pomeriggio intorno alle 14 un nutrito gruppo di "Hell’s Angels" ha assalito due motociclisti bresciani di 42 e 67 anni facenti parte del gruppo dei "Bandidos". Trasportati d’urgenza presso l’ospedale di Crema, i due non sono in gravi condizioni. Restano da chiarire le motivazioni che hanno portato all’aggressione, e alla conseguente maxi operazione delle forze dell’ordine nei confronti degli "Hell’s Angels": complessivamente le persone identificate e denunciate sono 27.
(a.c.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ma questi "centauri" non hanno almeno regole d’onore? 27 contro 2…. azz.. che uomini veri… anche 27 donne potrebbero sopraffare 2 uomini…. ma va là

RISPONDI