Girelli (Pd): soddisfatti, ora ci si occupi di lavoro e rilancio dell’economia

0

Così il consigliere regionale Pd Gianantonio Girelli ha commentato il taglio dei costi del consiglio regionale approvato oggi dal Pirellone:

“Abbiamo tagliato, e pesantemente, i costi della politica e siamo soddisfatti del lavoro fatto dal Consiglio regionale, anche se le stesse cose noi le avevamo proposte tre anni fa, prima che si alzasse l’onda dello scontento dei cittadini – dichiara Girelli -. Ora abbiamo ridotto i costi del Consiglio e, con un ordine del giorno votato all’unanimità, abbiamo impegnato il presidente Maroni a tagliare significativamente le spese della Giunta e degli enti e società della Regione entro tre mesi. Su questo li incalzeremo fino a che non avremo raggiunto risultati tangibili. Intanto da oggi potremo passare ad occuparci con più decisione dei problemi del nostro territorio, a partire dal lavoro e dal rilancio del sistema economico, perché è soprattutto su questo che dobbiamo dare risposte ai nostri concittadini”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. D’accordo con Girelli: lavoro e rilancio del sistema economico. Ci fornisce gentilmente e con decisione un elenco di idee o magari di proposte, e soprattutto di soluzioni praticabili. Grazie.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome