I vu cumprà tornano in corso Palestro. Sabbadini (Lega): è il primo effetto di Del Bono sindaco

18
Bsnews whatsapp

«I primi passi di Del Bono: i vù cumprà non si vedevano da 5 anni». Questo il commento alla fotografia di un venditore di colore ambulante, abusivo, postata dal segretario cittadino della Lega Nord Paolo Sabbadini. Luogo della "polemica" la pagina personale del segretario su Facebook, che come è inevitabile da luogo privato diventa la bacheca pubblica che ottiene eco anche sui classici organi di stampa, come il quotidiano Bresciaoggi che pubblica la notizia nell’edizione odierna.

La foto è stata scattata in corso Palestro, e postata alle ore 12:13 di sabato. Numerosi i commenti sul social network da parte degli amici di Sabbadini, tra i quali: «Secondo me stavano aspettando l’esito delle elezioni per saltar fuori dalle aiuole» o ancora, di tono contrario: «E’ troppo facile fotografarli solo ora, visto che c’erano anche tre settimana fa».
(a.c.) 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

18 COMMENTI

  1. I venditori ambulanti si vedevano anche prima; in stazione, lungo corso Mameli, nei dintorni della Loggia. Ma Sabbadini dove sei stato fino adesso? Confesso che ho scoperto dopo le elezioni come si chiamava il segretario cittadino della lega…….questo dice molto. Patetico.

  2. e i parcheggiatori abusivi? che ormai non hanno nulla di abusivo? sono e son sempre stati ovunque ormai, per non parlare dei venditori di rose e di tutti gli zingari che continuano a chiedere l’elemosina mentre si è seduti al bar… e la lega che ha fatto?

  3. Le elezioni non si vincono con chi ha più amici su facebook! Rolfi ha passato la vita a fare conferenze stampa e postare su facebook il suo bel faccione anziché risolvere i problemi della città e Sabadini si appresta a fra lo stesso! Addio Lega!!!

  4. Per vedere il futuro di brescia consiglio a tutti una gita a lambrate….la cura pisapia ha portato in dono nugoli di rom che si lavano e defecano in strada, e non è un’esagerazione.Buon divertimento!

  5. Per vedere il futuro di brescia consiglio a tutti una gita a lambrate….la cura pisapia ha portato in dono nugoli di rom che si lavano e defecano in strada, e non è un’esagerazione.Buon divertimento!

  6. Buona qualità e ottimi prezzi. ( e probabilmente avranno lo stesso reddito dichiarato da tanti autonomi : qualche migliaio di euro all’anno. )

  7. Ai sinistri piace così….a loro piace lA FRICA, si eccitano con i vucumpra per strada.Ma gli africani che vendono in strada sono solo il primo passo di una lunga spirale discendente verso lo schifo urbano legalizzato.

RISPONDI