Rigamonti in prestito al Cagliari? Del Bono dice no

0

Con una lettera il nuovo sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, risponde negativamente alla richiesta avanzata dal Brescia calcio di sub concedere al Cagliari calcio l’utilizzo dello stadio Rigamonti per le partite casalinghe del campionato di calcio di serie A 2013-2014.

DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DELLA LETTERA:

Egregio Presidente,

riscontro la Sua istanza presentata lo scorso 12 giugno (P.G. N. 63921 del 13/06/2013), relativa alla possibilità di sub concedere da parte del Brescia Calcio al Cagliari Calcio s.p.a. l’utilizzo dello stadio comunale “Mario Rigamonti” in Mompiano per la disputa delle partite casalinghe per la stagione sportiva 2013‐14, attesa la persistente indisponibilità dell’impianto di Is Arenas in Quartu S.Elena. Dopo attenta riflessione, e sentiti i pareri dei responsabili dei servizi che si rendono necessari attivare in occasione della disputa delle partite della “serie A” calcistica, sono giunto alla determinazione – condivisa da chi si assumerà con me le responsabilità di governo della città ‐ che non vi siano le condizioni necessarie per accordare l’autorizzazione richiesta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome