Doppio topless al parco Ducos: pensionato le fa multare dai vigili

10
Bsnews whatsapp

E’ costata molto cara un po’ di abbronzatura a due ragazze straniere che giovedì pomeriggio hanno deciso di sdraiarsi al sole cittadino del parco Ducos, addirittura 130 euro, a testa. La "colpa" è di un pensionato che, vedendole prive della parte superiore del costume, in poche parole in topless, non ha esitato prima a rimproverarle, invitandole a rivestirsi, poi a chiamare gli agenti della polizia locale.

Ligi al dovere, e al regolamento (che prevede il divieto di giocare a palla, mangiare e bere nei parchi, ma anche di utilizzare il prato come spiaggia) gli agenti hanno staccato alle due ragazze la multa da 130 euro. Stando a quanto riportato su Bresciaoggi in edicola stamane, legiovani potrebbero fare ricorso contro la sanzione.
(a.c.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

10 COMMENTI

  1. Il decoro urbano è un valore. Ben fatto.
    Personalment e non mi scandalizza nessuna nudità e mi applico con piacere alle attività sessuali, con mia moglie. Dovrei esibirmi in pubblico per dimostrare di non essere un bacchettone?

  2. La bella foto messa dalla redazione invita ad una passeggiata al parco Ducos per ammirare ( senza cupidigia, ovviamente ) le bellezze di Madre Natura.

  3. Ce ne sarebbe di gente anche nel nostro paese che dovrebbe andarsene un galera … meglio gente in mutanda o gente che ti lascia in mutanda?

  4. ma il pensionato non poteva semplicemente cambiare panchina, se lo spettacolo lo disturbava ?
    il parco in oggetto e’ bello esteso e c’e’ spazio per tutti, sopratutto durante la settimana…….

RISPONDI