Gianico, archiviato l’impianto per il trattamento dell’amianto. La Lega festeggia

0
Bsnews whatsapp

"Esprimo la mia più viva soddisfazione per la decisione presa da Regione Lombardia di archiviare la richiesta per la realizzazione di un impianto per il trattamento dell’amianto a Gianico – afferma Fabio Cantoni, consigliere comunale della Lega Nord di Artogne e delegato all’Unione dei Comuni della Bassa Valle Camonica – Il mio sentito ringraziamento va soprattutto al consigliere regionale Donatella Martinazzoli che ha seguito con attenzione tutta la vicenda e si è fortemente impegnata per la salvaguardia del nostro territorio – e continua -. L’archiviazione della richiesta è anche la miglior risposta alle falsità sventolate in campagna elettorale dal Partito Democratico camuno che accusava la Lega Nord di caldeggiare la realizzazione dell’impianto. Ancora una volta possiamo dire che grazie alla Lega Nord un’altra promessa è stata mantenuta."

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Che mucchio di scemenze………. La lega non ha fatto una beata fava! Forse forse è merito delle associazioni e di chi si è messo in piazza a raccoglier firme.

  2. concordo pienamente con Rolando ….la lega nord non ha fatto nulla ne per l’aminto e nemmeno per le gallerie valligiane —-ps l’unica cosa che hanno fatto sono gli autovelox e i tutor in valle grazie lega non vi dimenticheremo mai

  3. Risibile è la presa di posizione della Lega Nord camuna su questa vicenda. Se non ci fosse stata la sollevazione in primis dei cittadini di numerosi comuni staremmo qui a commentare un diverso esito.
    Una forza politica che se la canta e se la suona dovrebbe spiegare perchè questo progetto non sia stato archiviato anni fa, una volta emerse le sue criticità evidenti. E lo dovrebbe spiegare avendo reposnsabilità di governo da quindici anni sia in Provincia che in Regione Lombardia!

RISPONDI