Uffici postali, un’estate di chiusure in provincia. In città solo il sabato

0
Bsnews whatsapp

Con l’inizio dell’estate iniziano anche le chiusure anticipate degli uffici postali di Brescia e provincia. Saranno 54 nel bresciano le filiali che diventeranno meno efficienti e fruibili al pubblico. In città il taglio però riguarderà solo le giornate di sabato, mentre nei piccoli comuni le saracinesche degli uffici postali chiuderanno anche per 29 giorni. Rispetto al 2012 però i giorni di chiusura saranno ridotti, passando dai 505 dell’estate scorsa ai 371 di quest’anno.
Ad essere maggiormente colpiti e penalizzati saranno i piccoli comuni: a Cogno di Piancogno, la Posta sarà chiusa dal 25 giugno al 31 agosto , a Mazzano dal 15 luglio al 13 settembre, a Calino di Cazzago e a Calcinatello di Calcinato, invece, rispettivamente dal 22 luglio al 13 settembre e dal 23 luglio al 14 settembre. A Pisogne l’ufficio postale rimarrà chiuso (ma solo nel pomeriggio) dall’8 luglio al 30 agosto.
Diversa la situazione per gli uffici postali della città: in via Grandi sportello chiuso il sabato dal 22 giugno al 14 settembre, in via Bologna, (sempre solo il sabato) dal 6 luglio al 31 agosto, mentre in via Moretto e in via Santa Caterina, i sabato dal 6 luglio al 24 agosto.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI