Evasione fiscale, fatture false per milioni di euro: 15 gli arresti

0

Evasione fiscale per diversi milioni di euro attraverso l’emissione di fatture false o finte operazioni hanno portato la Guardia di Finanza ad indagare 20 persone delle quali 6 finite in manette. Come riporta il Giornale di Brescia nel fine settimana corcolavano voci di arresti "illustri" tra Castrezzato, Orzinuovi e Castelcovati. L’accusa è di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di delitti di natura fiscale e l’ammontare dell’evasione sarebbe intorno ai 15 milioni di euro. Tra le truffe la creazione di società «cartiere», per emettere false fatturazioni e finti contratti di lavoro per la creazione di crediti d’imposta finti per compensare gli oneri contributivi.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. é il giorno della finanza a brescia oggi: 15 arresti eccellenti per frodi milionarie, perquisizione della finanza alla sede del brescia calcio, indagini a tappeto della dia (antimafia) sui conti correnti della lega nord. che bella città brescia !

  2. Ma i nostri problemi non erano gli extracomunutari o chi prende il sole discinto al parco ducos?? chi ci manda in rovina sono signori abbronzati in doppiopetto e politici

  3. Ma i nostri problemi non erano gli extracomunutari o chi prende il sole discinto al parco ducos?? chi ci manda in rovina sono signori abbronzati in doppiopetto e politici

  4. era ora che la Guardia di Finanza li beccasse sti……..sono anni che fanno quello che vogliono e con atteggiamento da "spacconi"……!!!O ra..abbasseranno le arie..???buona permanenza ….

LEAVE A REPLY