Centrale del Latte, Del Bono conferma vertici e cda attuali: alla Loggia 900mila euro di utile

0

Nessuno spoil system alla Centrale del Latte: Del Bono, riconoscendo la floridità dell’azienda ha riconfermato i vertici della società, sia il presidente Franco Dusina, alla guida della Centrale da dieci anni, sia il direttore Andrea Bartolozzi, da 17 anni nell’azienda, sia l’intero cda, nominato da Adriano Paroli. Come scrive il Coresera quella alla Centrale è la prima tappa di un tour che il primo cittadino ha intenzione di compiere nelle aziende comunali: oggi la Loggia conta 105 partecipazioni. Del Bono ha detto che ci sono «società da alienare», altre da riorganizzare e altre ancora da sostenere perché «vanno bene». Come appunto la Centrale del Latte, in mano alla Loggia con il 96% (un 3% è della Camera di Commercio, il restante 1 è di recente passato dal Broletto alla Coldiretti): e proprio dall’azienda quest’anno il Comune avrà un utile di 900mila euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. ovvio ma per quelli di prima non era ovvio visto che dove le cose andavano bene hanno cambiato e ora va di m…. tanto per intenderci Dusina alla centrale del Latte c’è l’aveva messo Corsini

  2. dusina e gli altri consiglieri di centro destra…forse i commentatori on sanno che dusina non è uomo solo al comando ma ci sonoaltri 4 consiglieri che del bono conferma…forse alla fine la giunta paroli non ha governato così male..

  3. …dopo aver detto che la mostra novcento è stata un successo, dopo aver annunciato che è favorevole alla costruzione del nuovo carcere a verziano (ovviamente dopo essersi dichiarato contrario durante la discussione del pgt) ora assistiamo anche al plauso nei confronti della governance di centro destra della centrale del latte…evviva la coerenza !!!

  4. @giorgio lombardetti
    Guarda che gli amministratori sono stati nominati dalle amministrazioni precedenti a quella di Paroli. L’unico merito semmai è quello di non averli cambiati. Paroli ha preferito cambiare quelli di A2A perchè più appetitosi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome