Grande successo del party per i 15 anni di Vivafm

0

Moltissimi gli ascoltatori ed ospiti che lo scorso 14 giugno si sono riuniti sulla spiaggia caraibica di Coco Beach di Lonato del garda per festeggiare il quindicesimo compleanno di Radio Vivafm.
#quindiciannidiviva – Quindic’anni… Suonati. Questo il titolo della serata in stile social.
La festa è iniziata con l’apertura alle 21 di fronte ad una lunga coda in attesa di assistere all’esclusivo birthday’s party. Oltre al ricco buffet gli ospiti hanno assistito all’esibizione di ospiti illustri come: Francesca St Martin che, con la sua hit del passato Magica la Notte e Solo Por Ti, riesce a portare un tocco latino sul palco di Vivafm; Carolina Marquez tornata al successo con “Sing LaLaLa” grazie anche alla collaborazione con Flo Rida. Un tocco di colore con le gemelle più famose d’Italia, direttamente da X Facto 6: le Donatella. Il simbolo della dance anni ’90 Neja che ha fatto ballare tutti sulle note di Restless e Shock!.
Grande attesa anche per l’ospite d’onore che ha portato una vena di internazionalità al compleanno di Vivafm. Sette volte Disco d’Oro e di Platino in Svezia, premiato con il Disco di Platino proprio sul palco della radio in movimento, si è esibito con il suo tormentone dell’estate 2013 OLA con I’m In Love! Molte esibizioni sono state arricchite da coreografie curate dallo staff artistico e dagli stunt-man di Movieland Park. E’ stata inoltre presentata la nuova compilation Viva Beach Party Compilation Estate 2013 insieme agli amici dell’etichetta discografica Do It Yourself.
La prima parte della serata in spiaggia sulla sabbia bianca del Coco Beach si è conclusa con la presentazione di tutto lo staff di Vivafm e con il tanto atteso taglio della gigante torta, per poi proseguire la serata con l’animazione ed i dj di Vivafm. Quindici anni di viva, quindici anni… suonati! E festeggiati con tutti gli ascoltatori che hanno reso il party di compleanno una notte indimenticabile sotto le stelle. L’appuntamento è al prossimo anno: sempre con un altro imperdibile compleanno in stile Vivafm.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome