Scarcerazione El Abboubi, Rolfi (Lega): vanificato il lavoro della Polizia

0
Bsnews whatsapp

Il segretario provinciale della Lega Nord di Brescia Fabio Rolfi è intervenuto per criticare la decisione di scarcerare Anas El Abboubi, ragazzo di origini marocchine arrestato nelle scorse settimane a Vobarno per addestramento con finalità terroristiche.

“Per l’ennesima volta il difficile e apprezzabile lavoro degli agenti delle Forze di polizia, efficaci nonostante siano lasciati senza mezzi e risorse, è stato totalmente vanificato. Per l’ennesima volta gli estremisti islamici che pontificano nel nostro territorio, grazie a moschee e centri islamici aperti con troppa facilità, hanno avuto la certezza che il nostro Paese è il ventre molle dell’Europa, una terra da colonizzare grazie al buonismo del politicamente corretto e degli azzeccagarbugli di professione. Mentre altri governi irrigidiscono le norme sull’immigrazione e puntano forte sulla sicurezza, noi facciamo l’opposto. Mentre il governo inglese ha istituito un deposito obbligatorio di 3.000 sterline per ottenere un visto d’ingresso nel Regno Unito da paesi come Pakistan, Sri Lanka, Nigeria, Ghana e Kenya, noi continuiamo a dare l’immagine di una destinazione ottimale per clandestini ed estremisti. Avanti di questo passo, il nostro destino è segnato: diventeremo presto una colonia islamica”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Caro rolfi, in questo questo paese c’è ancora uno stato di Diritto. In parlamento votate per non mandare in galera delle persone che hanno gia avuto una condanna, e poi volete incarcerare per un semplice sospetto. O la presunzione di innocenza vale solo per i ladroni col colletto bianco?

  2. In gran bretagna da poco africani e pakistani devono pagare 3000 sterline per fare richiesta di ingresso…in italia una legge simile sarebbe fantascienza: qui gli africani arrivano e noi li facciamo i ministri.

  3. mamma mia quanta mediocrità in queste dichiarazioni! quanta retorica, quanti luoghi comuni. se la prende pure con gli Avvocati che sono cattivi solo quando difendono i baluba. lo stato di Diritto, il giusto processo sono concetti evidentemente troppo articolati e complessi per menti limitate.

RISPONDI