Stasera Brescia con Gusto e sabato si replica con la baby-merenda

0

Nella giornata di domani, sabato 29 giugno, a partire dalle ore 10.30, presso Buonissimo, si replicherà per i più piccoli lo show “Brescia con gusto” dopo l’anteprima che andrà in scena questa sera nei pressi dell’hotel Vittoria.

Grazie alla collaborazione con lo store di via Mameli e “Bimbi chef”, i due pittori Carlos Corres e Carlos Lopez Garrido, con lo chef Diego Arechinolaza, si esibiranno in uno show unico che unisce arte e gastronomia: il Food Painting. Gli impressionanti colori che ci regalano verdura, frutta, vini di un luogo sono stati utilizzati per creare una palette di tonalità e textures che si materializzano in vari supporti come pezzi artistici di grande valore ed esclusività. Lo scopo è di poter mostrare attraverso la cucina l’accostamento fra arte e gastronomia, promuovendo alimenti e marchi tramite una rappresentazione artistica innovativa. Gli artisti proporranno un divertente gioco artistico con prodotti alimentari per un bel gruppetto di bambini tra i 5 ed i 10 anni, che potranno dipingere con salse, marmellata e cioccolato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome