Fornasari (Pdl): soddisfatta per l’indicazione di Margaroli, è il capogruppo più giovane

8

Esprime soddisfazione per la scelta del nuovo capogruppo in Loggia anche Mariachiara Fornasari, portavoce del coordinamento cittadino PdL, secondo la quale "il PdL ha individuato il più giovane capogruppo di tutta la Loggia, manifestando vero riconoscimento del merito conquistato sul campo; Mattia (Margaroli, ndr) è un osso duro e farà di certo un buon lavoro". "Ora va riorganizzata la macchina cittadina del partito, orfana del suo coordinatore, in breve tempo e con lo stesso criterio di merito e rinnovamento" conclude Fornasari.

Comments

comments

8 COMMENTS

  1. Il PDL non impara nemmeno dalle sconfitte. Parili non ha niente da dire, in merito? Scelte come questa lo faranno sparire nel giro di un paio di tornate elettorali.

  2. Margaroli capogruppo unica nota positiva! Paroli cosa ci fa ancora lì in consiglio dopo una batosta del genere? E’ stato bellissimo vedere su Teletutto Sindaco Paroli, vicesindaco Rolfi e presidente del consiglio Bordonali in angolino in basso, non hanno neppure saputo fiatare oggi. Siete finiti andate a casa!!!! Bravo mariachiara, pulitsci il PDL.

  3. PORTAVOCE DEL COORDINAMENTO CITTADINO – PVDCC??? NE AVEVO SENTITE DI CARICHE INVENTATE PER GIUSTIFICARE L’ESISTENZA DI QUALCUNO, MA QUESTA E’ DA GUINNESS DEI PRIMATI…

  4. Capogruppo in persona che ha promosso causa perché vuole gli stipendi da presidente di circoscrizione!
    Que sto è un nuovo modo di fare politica. E con l’incompatibilità come la mettiamo?

LEAVE A REPLY