Ubriaco contromano in A4, provoca un incidente e scappa a piedi, ma viene intercettato

0

E’ uscito dall’area di servizio senza accorgersi di essere contromano. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica, nel tratto autostradale della A4 tra Desenzano e Brescia Est. La colpa non sarebbe attribuibile a una seppur clamorosa disattenzione bensì agli effetti dell’alcol.

Protagonista della vicenda un immigrato somalo di 29 anni, nel cui sangue è stato riscontrato un livello di alcol pari a 1,7 milligrammi per litro, un valore clamorosamente alto rispetto allo 0,5 consentito per legge. Dopo essere uscito dall’area di servizio, la Fiat Bravo sulla quale viaggiava il somalo ha provocato un incidente scontrandosi con un’Alfa Romeo, il cui conducente è rimasto lievemente ferito. A quel punto l’ubriaco se l’è data a gambe per i campi adiacenti all’autostrada, fino a che è stato intercettato, alcune ore più tardi, a Lonato dagli agenti della Polstrada di Bardolino, che gli hanno sequestrato l’auto e l’hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.
(a.c.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome