A Iseo uno show benefico dedicato ad Adriano Celentano

0

Mercoledì 7 agosto, a Iseo, verrà proposto un concerto-spettacolo unico nel suo genere. Oltre due ore di spettacolo in cui tredici elementi tra band, coriste, attori si esprimeranno per rivivere nel modo più fedele e rispettoso le emozionanti esibizioni di Adriano Celentano. Il progetto “Lui e gli amici del Re” nasce nel febbraio del 2002 da un’idea dell’amico Rosauro Morici e si concretizza grazie all’incontro tra Adolfo Sebastiani, apprezzato cantante di piano bar, e Dr. Sound, storico e consolidato gruppo di Ascoli Piceno con all’attivo innumerevoli concerti e collaborazioni. L’obiettivo era quello di realizzare un vero e proprio tributo per uno dei più apprezzati e celeberrimi cantanti e showman della musica leggera mondiale: Adriano Celentano.L’idea era quella di dare vita ad uno spettacolo che in qualche modo riuscisse a far rivivere (ovviamente con le dovute proporzioni) l’atmosfera magica che si respirava negli indimenticabili e inimitabili concerti del molleggiato. Fu così coniata una formula che prevedesse una giusta sintesi tra musica e spettacolo al fine di realizzare uno show estremamente piacevole e coinvolgenteDa allora più di 700 concerti nelle piazze di tutta Italia e un costante successo di critica e di pubblico ne hanno decretato il definitivo riconoscimento come una delle più importanti realtà nel panorama delle Tribute Band tanto da vantare innumerevoli tentativi di imitazione. E’ possibile riservare i posti e acquistare i biglietti anche tramite bonifico bancario. I posti a pagamento sono quelli seduti, mentre i posti in piedi sono ad ingresso libero. Il costo dei posti a sedere è di  5 euro.

L’INCASSO VERRA’ DEVOLUTO IN BENEFICENZA PER ULTIMARE I LAVORI AL TETTO DELLA PIEVE DI SAN’ANDREA. A chi acquisterà il biglietto in prevendita verrà consegnata in omaggio la YUPPI CARD che darà diritto a sconti presso le attività che partecipano al progetto “Yuppi Tour” per tuta l’estate fino al 30 settembre.

Info: [email protected] – tel. 346.902200

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Chi organizza è un’impresa privata che si occupa di promozione turistica e sociale, alle strade ci penserà il Comune di Iseo.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome