Elezioni Anci, il Pdl bresciano delega Massa

0

Venerdì 5 luglio si svolgerà a Roma l’elezione del nuovo Presidente nazionale Anci, carica attualmente ricoperta dal Sindaco di Pavia Alessandro Cattaneo, e del suo vice vicario; tra i delegati al voto anche il giovane sindaco di Gottolengo Giacomo Massa, individuato per questo ruolo da Mariachiara Fornasari, già vicepresidente nazionale Anci Giovani. "Massa è tra i giovani sindaci più capaci che abbiamo sul territorio ed intravedo per lui un ruolo non secondario in Anci", dichiara Fornasari, portavoce del PdL bresciano, “la scelta della nuova squadra di Anci sarà determinante per le prossime decisioni che assumerà il Governo in tema di enti locali”.

E l’interessato ricambia subito. “E’ per me motivo d’orgoglio”, spiega Massa, “poter partecipare all’Assemblea congressuale in qualità di delegato regionale e soprattutto rappresentare l’impegno quotidiano dei tanti giovani amministratori attivi sul territorio bresciano e lombardo. Ora più che mai”, continua, “i giovani amministratori sentono la necessità di fare squadra, condividere iniziative virtuose e strategie amministrative lungimiranti. Pertanto confido che l’assemblea che ci accingiamo a celebrare sia l’inizio di una positiva avventura, carica di nuovi stimoli. In continuità con l’impegno di Mariachiara Fornasari”, chiude Massa, “auspico che il territorio bresciano continui ad essere rappresentato in Anci ed in tale sede possa contribuire alle decisioni strategiche dei prossimi mesi circa il futuro degli enti locali".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome