Martina, una bellezza con la testa sulle spalle

0

"Fortunatamente ho la testa sulle spalle”. Si racconta così la giovane bellezza Martina Redana, che da grande non vuole fare la starlette e tanto meno l’olgettina. Ma sogna di fare la restauratrice o di riprendere gli studi per diventare storica dell’arte. E nel frattempo spiega che, “con la crisi che c’è, farei anche la cameriera”.

Inizia con lei “Miss Facebook”, la nuova rubrica di Bsnews dedicata alle bellezze bresciane che animano il più popolare tra i social media. Martina è originaria di Mantova, ma è cresciuta nella Leonessa. E nonostante la giovanissima età (20) fa la ballerina nei locali da sei anni. In questo lasso di tempo ha calcato i cubi del Bolgia di Bergamo, del Circus Beat di Brescia e del Molo5 di Venezia Mestre. Oltre ad aver lavorato come hostess in diversi locali di Milano (tra cui The Club, Old Fashion e Just cavalli) e in svariate fiere (come l’Eicma di Milano e la fiera internazionale dell’abbigliamento a Parigi).

Si definisce “solare, competitiva e molto dinamica”. Sottolinea – e ci spiace di deludere qualche lettore – di essere fidanzata. E aggiunge: “Per il momento ho tralasciato gli studi, faccio questi lavoretti in attesa di trovarne uno ‘normale’ di giorno”. Insomma. Un ragazza “con la testa sulle spalle”. Giudicate voi – dalla photogallery – che testa e che spalle…

 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Prima riprenda gli studi, o faccia la cameriera, se crede. Non capisco, limite mio, il senso di simili iniziative. Perche’ non occuparsi, al contrario delle ” bruttezze” che han concluso qualcosa? Ne abbiamo tante di ragazze toste, di cui essere fieri. Essere bellocce non e’ un gran merito.

  2. Io vedo tante modelle seminude ovunque… Anche su giornali come l’Espresso o il Corriere… Possono piacere o non piacere, ma di lì a farne un problema……….. Guardatevi i tabloid inglesi… Mi interessa di più la qualità dell’informazione che discutere o meno dell’opportunità di mettere bellezze su un giornale…

LEAVE A REPLY