Il Brescia calcio in ritiro a Temù per il terzo anno consecutivo

0

L’Alta Valle Camonica attende l’arrivo delle Rondinelle, previsto per domenica 14 luglio. Per il terzo anno consecutivo la squadra del Presidente Luigi Corioni ha individuato nel campo da calcio di Temù la struttura più adatta per gli allenamenti pre-campionato. E non è solo una questione di struttura sportiva: in alta Valle Camonica il Brescia Calcio ha trovato la giusta combinazione di più fattori, dalla logistica al clima alla disponibilità ed al calore della gente del posto.
La collaborazione tra i vertici del Brescia Calcio e l’amministrazione comunale guidata da Roberto Menici è ormai consolidata e sta dando buoni frutti. “Abbiamo creduto sin dall’inizio nelle potenzialità del nuovo campo da calcio e quando l’abbiamo realizzato, tre anni fa, speravamo di poterlo inaugurare proprio con la squadra della nostra città – spiega Menici – L’entusiasmo dimostrato da Corioni, dal Direttore Tecnico del Brescia Calcio Luigi Maifredi e dal Team Manager Edoardo Piovani per la possibilità di tornare dopo tanti anni a disputare un ritiro nella nostra provincia ci ha fatto capire che avevamo fatto la scelta giusta. In questo modo siamo riusciti a coniugare due esigenze: risvegliare l’affetto della gente per la squadra della nostra città e stimolare l’interesse dei giovani per questo bello sport.”
Le Rondinelle si alleneranno nel campo da calcio di via Saletti, una struttura sportiva moderna e di alto livello, dal 14 luglio al 3 agosto. Fanno parte dell’allenamento anche tre partite amichevoli, che si terranno alle ore 17 di giovedì 18 luglio (Brescia-Bienno) e di domenica 21 luglio (Brescia-Rappresentativa Alta Valle Camonica) ed alle 18 di martedì 30 luglio (Brescia-AlbinoLeffe). Il pubblico potrà assistere quotidianamente agli allenamenti della squadra ed ovviamente alle quattro partite in programma (l’ultima amichevole è in via di definizione). Inoltre in questi giorni il campo sta ospitando i bambini del Blu Camp, esperienza già provata l’anno scorso con un buon successo di partecipanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome