In città ferma la manutenzione alle strade: i soldi sono bloccati

0

I classici lavori di asfaltatura estivi non avverranno quest’anno sulle strade di Brescia. Meno disagi quindi per i viaggiatori, ma strade senza manutenzione per l’autunno.  Infatti, in assenza del bilancio di previsione del Comune, l’assessorato ai Lavori Pubblici non può programmare alcun tipo di intervento di manutenzione. La questione, scrive il Bresciaoggi è comunque in primo piano visto che le riqualificazioni urbane sono uno dei punti saldi nel programma elettorale di Emilio Del Bono che ha portato una specifica delega nelle mani di Valter Muchetti. Nei prossimi giorni una relazione dettagliata in materia finirà sul tavolo di Del Bono che farà le opportune valutazioni. Intanto sono stati portati a termine i lavori sulla salita della Maddalena che è stata riasfaltata. "Si tratta di lavori programmati da noi tanto tempo fa – ricorda e rivendica l’ex assessore Mario Labolani al quotidiano -: con la neve dello scorso inverno i danni erano evidenti, in alcune zone c’erano buche importanti e fare quell’intervento di asfaltatura era assolutamente necessario. Purtroppo per le altre strade l’assessorato è alle prese con un bilancio ad oggi inesistente".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Strano che manchino i soldi… Meglio aiutare i poveri fratelli immigratis e lasciare voragini nelle strade creando danni agli onesti cittadini che si ammazzano pagando le tasse

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome