Accarezzando un’anziana le sfila gli orecchini: beccata ladra in una casa di riposo

0

Un gesto ignobile. Non ci sono altri termini per definire ciò che è successo in settimana in una casa di riposo di Orzinuovi. Protagonista della vicenda una 36enne senza scrupoli residente a Urago d’Oglio.

La donna si è recata nella casa di riposo della fondazione Guerini-Frigerio chiedendo di poter salutare una persona. La vicenda è raccontata sulle colonne di Bresciaoggi in edicola stamane. Entrata nel salone dove stazionavano gli anziani, si è avvicinata ad una vecchietta inziando a chiacchierare. A un certo punto, con il pretesto di una carezza sul capo, in maniera molto scaltra ha sfilato gli orecchini preziosi della signora, poi dirigendosi immediatamente verso l’uscita. Suo malgrado una persona della struttura ha assistito da lontano a tutta la scena, ed è riuscita a bloccarla prima che se ne andasse. Arrivati i carabinieri, l’hanno portata in caserma. Il giorno successivo è stata processata per direttissima. La speranza è che si penta per il gesto.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome