“Vendere ai cinesi”: in vetrina oltre 60 immobili bresciani

3

I cinesi hanno comprato bar, sale giochi, ristoranti. Un fenomeno talmente diffuso che è nato un sito vendereaicinesi.it. L’idea, scrive il Corriere, è di un piemontese, Sergio Toppino, e del suo socio cinese il venticinquenne Alessandro Zhu. Tantissimi gli annunci in doppia lingua anche su Brescia, da un bar in centro a Brescia a un ristorante pizzeria a San Felice del Benaco. Uno scenario nazionale che anche a Brescia ha grande diffusione, tanto che  le inserzioni per Brescia sono oltre una sessantina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Siamo in libero mercato. I Cinesi, per lavorare, comprano bar, ristoranti, pizzerie, parrucchieri, negozi vari ecc. E,come consente la legge. tengono sempre aperto. E con prezzi ottimi per il mio portafoglio. I negozi e le licenze possono comperarli per lavorare anche i Bresciani. Perché non lo fanno ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome