Maddalena, il prossimo week end grande festa sul monte dei bresciani

0

Il prossimo week end in Maddalena si fa festa. Da venerdì a domenica, infatti, il piazzale delle Cravelle sarà animato dall’iniziativa promossa dagli Amici della montagna – Gruppo Millenovecento76, che si occupa di animare il monte della città, ma anche di raccogliere fondi per destinarli a iniziative benefiche.

La festa inizierà venerdì alle 20.30 con una commedia in dialetto bresciano. Quindi sabato, dalle 14.30, sarà l’associazione Biridilla ad aprire le danze con un’iniziativa per i più piccoli a cui farà seguito il concorso per scegliere il cane bastardino più simpatico. Dalle 16, ancora, si terrà una gara di mountain byke, mentre dalle 21.30 arriverà la musica con la cover band dei Klakson. Domenica mattina, quindi, sarà dedicata all’ippoterapia con l’associazione Cavalli per tutti e alla passeggiata podistica non competitiva di Aniad. Pomeriggio con i giochi per i bambini e la tombolata gigante. Mentre in serata si ballerà con l’orchestra di Franco Pelosi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome