Panteghini, “nessuna incompatibilità” tra incarichi in società e la Loggia

0

Prime (possibili) grane per la giunta Del Bono. L’associazione che fa riferimento all’ex esponente del Pd (e prima di Psi, Forza Italia) Cesare Giovanardi, infatti, ha segnalato che il neoassessore al Bilancio Paolo Panteghini siede negli organismi di diverse società, tra cui Autostrade lombarde spa, Brebemi spa, Argentea gestioni e Tangenziali esterne di Milano Spa e sottolineato la necessità di una “verifica dei conflitti di interesse e/o il rispetto di codici etici”. L’interessato, interpellato da Bresciaoggi, ha spiegato di aver già analizzato la questione con un legale e che “non ci sono profili di incompatibilità”. Aggiungendo comunque che in caso di problemi lascerebbe i Cda e non la Loggia.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ma lasciare lo stesso qualche CDA …. noooo???????
    Parlav ano tanto di Rolfi, mi sembra che sto qua l’abbia nettamente superato????
    accont entati di un posto in Loggia e lasci i,CDA a qualcun’altro/a!!!

  2. la differenza è che Rolfi NON ha incarichi, si è sempre preso le preferenze ed è stato eletto con i voti, questo invece nominato in forza di chissà quale appartenenza…

  3. Prima di sbraitare, sarebbe meglio informarsi correttamente.
    Pant eghini non siede in nessun CdA, bensì in collegi sindacali: organi cioè dove è per legge richiesta una particolare abilitazione professionale.

LEAVE A REPLY