Miss Ciclismo, la bresciana Alessandra Vezzoli vince a Pavone del Mella ed è in prefinale nazionale

0
Bsnews whatsapp

E’ la bresciana di Palazzolo Sull’Oglio, Alessandra Vezzoli, la vincitrice della selezione territoriale di Miss Ciclismo tenutasi a Pavone del Mella nell’ambito del Beach Rock Festival. Alessandra, che lo scorso 25 maggio si era piazzata al secondo posto nella selezione di Roncadelle e che guidava la classifica della fase web va così in prefinale nazionale. La diciannovenne studentessa in scienze dell’educazione si descrive come determinata, solare e timida, mentre il suo sogno è quello di diventare un’insegnate. La giuria, presieduta dall’assessore provinciale Maria Teresa Vivaldini, ha scelto Alessandra Vezzoli preferendola alla brianzola di Seregno, Melissa Civiletti, e a Desiree Ponchiardi di Roè Volciano giunte rispettivamente al secondo e terzo posto. Alessandra approda così alla prefinale nazionale dove incontrerà le altre bresciane che hanno ottenuto l’ambito lasciapassare e cioè Miriam Baruffa, Marta Vegera e Martina Avanzi.

“Dopo il secondo posto a Roncadelle un po’ ci speravo e poi alla fine è arrivata la vittoria e con essa anche l’emozione – ha dichiarato la vincitrice Alessandra Vezzoli dopo l’incoronazione – dedico questo successo ai miei genitori che mi seguono sempre nei concorsi che faccio”.

Decisamente soddisfatta anche l’assessore provinciale e vice sindaco di Pavone del Mella, Maria Teresa Vivaldini:”Pavone ha risposto per il meglio, è stata una serata piacevole grazie a Miss Ciclismo e alle ragazze che hanno sfilato. I pavonesi, ancora una volta, hanno partecipato numerosi, queste feste servono anche per stare insieme e fare aggregazione e a giudicare dai risultati di questa serata posso dire che ci siamo riusciti alla grande”.

Concorde anche il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano:” Per noi la risposta del pubblico è fondamentale e quindi questa sera non possiamo non essere soddisfatti. Per Miss Ciclismo è stato un onore sbarcare al Beach Rock Festival, ci auguriamo di poter nuovamente abbracciare questa manifestazione organizzata veramente molto bene”.

Il prossimo appuntamento con Miss Ciclismo 2013 è fissato per il 20 luglio al Bagno Susanna di Punta Marina (RA).

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI