Brescia Mobilità, un buco da 2,7 milioni di euro: la Loggia teme che sia superiore

0

Nonostante Brescia Mobilità Spa abbia chiuso con un +110mila euro il bilancio approvato nell’assemblea di lunedì, il rendiconto consolidato della holding, che include tutte le aziende del gruppo, è in perdita per 2,7 milioni di euro. Come scrive il Giornale di Brescia, la Loggia teme che questo buco sia superiore. Un esempio su tutti è dato dalla Park city card il cui contributo a Brescia Mobilità (pari a 1,5 milioni annui) non è mai stato sborsato. Nel gruppo Brescia Mobilità inoltre ci sarà grande attenzione per Omb International fino alla vendita della sede.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. CAMBIA GIUNTA E NESSUNO SA MAI COSA E’ SUCCESSO PRIMA E, CASUALMENTE, PRIMA CI SONO SEMPRE BUCHI. NON LI CAPIRO’ MAI

  2. I Bresciani ringraziano la saggia gestione del triumvirato ParoliRolfiLabolani. Se andavano avanti ancora 5 anni il Comune di Brescia faceva la stessa fine di quello di Taranto o Catania : fallimento.

  3. Sarebbe bello pubblicare TUTTI I COMPENSI degli amministratori e compagnia … a partire dal VECCHIO SOCIALISTA ….. FERMI tutti !!!! E allora sì che se ne scopriranno delle belle !!!

  4. Li hanno pubblicati tutti i giornali i compensi di Fermi… ed erano davvero poca cosa… Non fare demagogia Antonella!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome