Fino al 9 settembre basso Garda off-limit per i mezzi pesanti

0

Da Desenzano a Salò, passando per tutti i comuni della Valtenesi. Da ieri, e sino al 9 settembre, le strade provinciali del basso Garda saranno vietate ai mezzi pesanti, quelli sopra le 12 tonnellate di peso. Una misura presa dalla Provincia di Brescia, per l’ottava estate consecutiva, per alleggerire il traffico, e non appesantire l’aria (e la pazienza dei tanti turisti) lungo la ex statale 572 fra Desenzano e Salò, la Provinciale 25 e la Provinciale V. 10 i comuni interessati, Roè Volciano, Salò, Puegnago, Manerba del Garda, Polpenazze, Soiano, Moniga, Padenghe, Lonato e Desenzano. 

Dal provvedimento sono esclusi i mezzi che devono caricare e scaricare merci ed i mezzi di residenti in uno dei comuni interessati. Certo non basterà per scongiurare il rischio-code, ma è già qualcosa.
(a.c.) 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome