Fra due settimane arrivano gli arredi, poi l’apertura della nuova piscina

0

Altre due, massimo tre settimane d’attesa, ma cosa sono in confronto agli 8 anni che sono trascorsi fino ad ora? Ad inizio agosto la zona nord della città potrà riavere la propria piscina. Se la stagione lo consentirà, si farà ancora a tempo per godere delle tre vasche all’aperto del nuovo impianto natatorio di Mompiano, ormai completato a livello di struttura ma non per quanto riguarda l’allestimento, e soprattutto la gestione.

Gli ultimi arredi dovrebbero arrivare entro due settimane; per allora sarà completata anche la segnaletica interna ed esterna, obbligatoria per le norme di sicurezza. A quel punto mancherà solamente il bando di gestione, con il Comune che dovrà affidare alla controllata San Filippo Spa la gestione cosicché questa possa redigere il bando. A questo proprosito si è già fatta avanti la società di nuoto An Brescia, che potrebbe farsi carico della gestione dell’impianto per garantirsi un futuro solido e risparmiare qualcosa (lo scorso anno la spesa per l’affitto dell’impianto di via Rodi sono stati spesi 80mila euro).
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome