Max Pezzali al Freccia Rossa per festeggiare vent’anni di carriera con i fan bresciani

0

Giovedì 11 luglio alle 15.30, il centro commerciale Freccia Rossa ospita Max Pezzali, un grande mito della musica italiana che festeggerà insieme ai suoi fan vent’anni di carriera. All’interno della galleria commerciale, Max Pezzali incontrerà il pubblico per presentare il suo nuovo album “Max 20” e autograferà le copie di tutti i partecipanti. Tutti coloro che da sabato 6 luglio acquisteranno il cd “Max 20” presso il punto vendita Mondadori, all’interno della galleria commerciale, riceveranno l’esclusivo pass per avere accesso al firma copie con Max Pezzali.
L’album, “Max 20”, ad un mese dalla sua pubblicazione, è stabile al secondo posto nelle classifiche di vendita e contiene, oltre a cinque brani inediti, quattordici duetti con i più grandi artisti della musica italiana. Max Pezzali è in tour in tutta Italia per incontrare i suoi fan, ma non solo…a partire da lunedì 15 luglio condurrà , insieme a Jake La furia dei Club Dogo, il nuovo programma in onda su Italia 1 “Nord Sud Ovest est – Tormentoni on the road”, facendo tappa in tutti i luoghi simbolo dell’estate. Un’occasione imperdibile per tutti gli amici del Freccia Rossa per trascorrere un pomeriggio di shopping e relax in compagnia di uno degli artisti più seguiti del panorama musicale italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome