Miss e Mister Terme 2013: a Boario è tutto pronto per scettro e corona

0

Sono giovani, pieni di vita, con tanta voglia di fare e soprattutto bellissimi i partecipanti al concorso "Miss e Mister Terme 2013", manifestazione di grande successo che quest’anno si ripropone con una seconda edizione ancora più ricca della prima, tant’è vero che è stato necessario ricorrere a una pre-selezione aggiuntiva, rispetto al previsto, per ridurre a trenta i semifinalisti, quindici ragazzi e quindici ragazze, provenienti in prevalenza dalla Valle Camonica e dal Sebino ma anche da altre province lombarde. I più giovani hanno sedici anni e la media si attesta intorno ai venti. Molti di loro sono studenti, gli altri hanno già un lavoro; praticano diverse attività sportive, sci, boxe, atletica, anche a livelli agonistici. 

"La partecipazione al concorso di bellezza sarà per loro un piacevole momento di svago e divertimento ma anche un’opportunità per intraprendere un percorso verso le professioni che appartengono al mondo della moda e dell’immagine", sottolinea Adelino Ziliani, direttore delle Terme "per molti è la realizzazione di un sogno: potranno persino conoscere di persona alcuni nomi di spicco dello sport, della televisione, della moda e dello spettacolo, che saranno nostri ospiti durante le serate". Gli impegni che attendono i giovani sono due: il 13 luglio, alle 21, con le semifinali, e il 20 luglio, con l’evento conclusivo. Nel frattempo, seguiti da un team di esperti, stanno imparando a migliorare il portamento, la dizione, il modo di comunicare e di promuoversi, anche grazie a una pagina facebook a loro dedicata, su cui è possibile votare il concorrente preferito e lasciare commenti per sostenerli e incoraggiarli. "Durante la finalissima, una vera e propria giuria tecnica sceglierà il ragazzo e la ragazza più adatti a rappresentare per un anno intero l’immagine delle Terme di Boario", aggiunge Adelino Ziliani. 

Il concorso nasce quindi con una prospettiva che va oltre la semplice idea della competizione e si colloca all’interno di un progetto più ampio: le Terme infatti sono un punto di riferimento importante nel settore dedicato alla cura della persona e del benessere, con la nuova SPA & Wellness, situata all’interno di un parco secolare, e l’offerta di una serie completa di servizi legati alle terapie termali che in questo mese di luglio promuovono le cure inalatorie, il percorso vascolare e la cura idropinica con lo sconto del 50%, oltre a uno shopping di qualità, con boutiques e spazi appositi all’interno della struttura.

La serata si prospetta di grande divertimento, madrina dei ragazzi sarà Keila (Madre Natura) e padrino delle ragazze il cantante e ballerino Frank Rodriguez. Condurranno la serata Adelino Ziliani ed Elena Gianni. I concorrenti sono Alex Mos, Alessia Chini, Andrea Ravelli, Alice Felappi, Christian Rinaldi, Carlotta Togni, Devid Baitelli, Elena Carleschi, Federico Baracchetti, Elisa Patroni, Massimiliano Conti, Emma Sala, Matteo Luzzardi, Jasmine Maltese, Mattia Castelli, Loredana Tarsia, Michele Bonù, Lucrezia Salvetti, Nicholas Bonetti, Maria Cristina Morelli, Nicola Cotti Cottini, Michela Grava, Oscar Trotti, Miriana Entrade, Pierangelo Pegurri, Nicole Ghidini, Riccardo Bondioni, Sara Ferri, Sasithon Kaewdee. Ingresso 3 euro. Gli abitanti dei comuni convenzionati possono ritirare presso il box accesso parco il coupon "Ingresso Omaggio" fino a sabato 13 luglio, alle 12.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome