Doppia sparizione nel bresciano: si cercano due uomini di 56 e 65 anni

0

Doppia sparizione nel bresciano. La prima è avvenuta giovedì 4 luglio quando Renato Bassi, 56 anni, verso le 19 è uscito dalla sua casa di via Cimabue a San Polo per fare una passeggiata nel parco. L’uomo, che si trova in precarie condizioni di salute non ha più fatto ritorno a casa. Alto 1,65, dalla corporatura esile, capelli corti brizzolati, occhi chiari, e occhiali da vista, indossava pantaloni corti beige e una camicia bianca a maniche corte. Chiunque avesse informazioni utili al suo ritrovamento può contattare la Questura.

L’altro caso di sparizione riguarda Bruno Ghisleri, 65 anni di Carpenedolo, noto in paese per aver esercitato la professione di fornaio. L’uomo è uscito ieri mattina dalla sua casa in sella alla bicicletta (sua grande passione), senza telefonino al seguito. I famigliari hanno denunciato la scomparsa in serata e da questa mattina sono iniziate le ricerche nelle zone delle colline moreniche dove sembra che l’uomo fosse diretto la mattina della scomparsa. Chiunque avesse informazioni al riguardo è invitato a contattare le forze dell’ordine.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome