Agfa. Girelli (Pd): audizione subito per chiarire i dettagli della vicenda

0

Un’audizione subito e una lettera all’Assessore alle Attività Produttive Mario Melazzini per un intervento celere di fronte ad un nuovo caso di crisi sul fronte occupazionale. Così il consigliere Pd Gianantonio Girelli affronta la questione dello stabilimento Agfa, ex Lastra, dopo che la proprietà ne ha annunciato la chiusura, che comporterebbe il licenziamento di 123 lavoratori.

“Come Pd abbiamo chiesto un’audizione in Commissione attività produttive affinché si possa capire meglio i dettagli di una vicenda che attualmente appare inspiegabile, considerato che l’azienda in questione non manca di commesse e che qui si corre il rischio di disperdere ancora una volta il know how maturato negli anni da oltre un centinaio di addetti. Regione Lombardia si deve dunque attivare al più presto di fronte ad un ennesimo caso di depauperamento del suo tessuto industriale”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome