Brescia, doppio appuntamento con Enpa a Vegan In Festa e Celtic Days

0

Questo fine settimana, a partire da domani, c’è una doppia occasione di incontrare Enpa, la sede bresciana della più grande e importante associazione italiana a tutela degli animali. Non potevamo davvero mancare a Vegan in Festa, la manifestazione dedicata alla cultura vegan che si tiene in Loc De La bega (via Angelo Inganni) a Gussago da venerdì 12 luglio alle 18.00 a domenica 14 luglio alle 23.00. Le volontarie e i volontari di Enpa saranno presenti con un gazebo informativo (in questa sede potremo accettare offerte ma non cedere i nostri gadget). Meno… scontata invece la presenza di Enpa alla XIV edizione dei Celtic Days che si tiene da oggi alle 19.00 a domenica 14 luglio alle 24.00 nel Parco del Maglio Averoldi di Ome (BS). Anche in questo caso Enpa Brescia (presente da venerdì alle 19.00 fino a domenica sera) avrà un gazebo informativo, grazie alla disponibilità della Confraternita del Leone, e sarà anche possibile ricevere i nostri gadget, in testa le celebri magliette, con una modica offerta minima.

• Pagina Facebook per Vegan in Festa: https://www.facebook.com/events/486965888040171 • Pagina Facebook per Celtic Days XIV edizioni: https://www.facebook.com/events/661573993856707/

• Pagina Facebook ENPA Brescia: https://www.facebook.com/enpa.brescia

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome