Scomparsi nel nulla. Proseguono le ricerche di Ghisleri e Bassi

0

Le ricerche per ritrovare Bruno Ghisleri non hanno dato alcun esito. Non si trova il ciclista-fornaio che martedì mattina è partito dalla sua casa di Carpenedolo prima delle 8 in sella alla sua bicicletta da corsa per fare un giro che, secondo quanto riferito alla moglie Elda Zaniboni, avrebbe dovuto durare un massimo di 4 ore. Orario di rientro previsto le 11,30. Non vedendolo arrivare la moglie ha lanciato l’allarme. Gli amici ciclisti hanno provato a perlustrare la zona, sia martedì pomeriggio che mercoledì mattina, ma dell’uomo nessuna traccia. Il ciclista-fornaio, 65 anni, aveva due cattive abitudini per i suoi giri in bici: non prendeva mai con se il telefonino ne tantomeno i documenti personali. L’ultimo ad averlo visto è un’impiegata che ha raccontato di averlo notato mentre pedalava con una maglia rosa in uscita da Carpenedolo e verso Gozzolina di Castiglione delle Stiviere.

Nel frattempo proseguono le ricerche di Renato Bassi, il 56enne sparito la scorsa settimana dopo essere uscito dalla sua abitazione di San Polo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome