Ciclabile Vello-Toline, Mottinelli (Pd): soddisfazione per la riapertura

0

L’apertura della ciclabile Vello – Toline è stata accolta con soddisfazione giustificata dalle comunità ed amministrazioni di Marone e Pisogne, dopo tre anni dalla chiusura per il distacco di rocce che ne avevano pregiudicato la percorribilità ad escursionisti e ciclisti.

“Comprendo la soddisfazione delle amministrazioni locali” interviene il Consigliere del PD  Pierluigi Mottinelli “perché hanno dovuto sopportare le lamentele in questi tre anni. Capisco meno la soddisfazione degli amministratori della Provincia….vista le reiterate promesse di riapertura che in questi anni si sono sprecate!.”

Sicuramente la riapertura della ciclabile” continua il Consigliere del Partito Democratico “permetterà ai ciclisti di non dover percorrere la galleria Trentapassi sulla S.P.510”.

A questo proposito il Consigliere Mottinelli coglie l’occasione per puntualizzare: “La responsabilità dell’Amministrazione Provinciale sarebbe quella di intervenire sull’illuminazione ed aerazione della galleria Trentapassi!. Questo sì sarebbe un intervento a favore della sicurezza stradale (la prima somma a bilancio per 500 mila euro risale al bilancio 2008).

Le altre polemiche sull’indispensabilità di mettere l’autovelox (dopo aver dichiarato che l’attivazione sarebbe stata successiva) le affronteremo nella commissione VI convocata il prossimo 26 luglio. Sono disponibile a confrontarmi con chiunque, a patto che si conoscano i fatti, però”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome