Foto storiche, distributori di bevande, musica e le attese sedute, cambia il volto della metro

0
Bsnews whatsapp

Piazza Vittoria, Ferrovia e piazzale Ospedale: in queste tre stazioni, per ora, sono state collocate tre belle gigantografie che mostrano il volto storico della città. L’ambiente moderno e minimale della metropolitana si arricchisce e impreziosisce grazie alla partnership fra Fondazione Micheletti, Comune, Brescia Mobilità e Arteingenua.

Le tre gigantografie, realizzate su materiale adesivo, e quindi non fisse, raffigurano un vecchio filobus vicino a piazza Vittoria, alcune locomotive mentre vengono sapientemente riparate dopo la guerra e il padiglione "A" dell’ospedale Civile nel giorno dell’inaugurazione. Se i bresciani apprezzeranno il progetto anche le altre stazioni potrebbero in futuro avere la propria fotografia.

Ciò che certamente i cittadini apprezzeranno, perché attese da mesi, sono le sedute che verranno a breve posizionate nelle stazioni. In attesa dei convogli ci si potrà sedere, oppure appoggiare a delle sedute ischiatiche pensate per far riposare le persone senza farle sedere. Gli arredi sono già arrivati a Brescia, nelle prossime settimane verranno installati. Non è finita: presto tutte le stazioni avranno i distributori automatici di bevande calde e fredde, ed a breve anche la musica in filodiffusione e la pubblicità che, secondo il direttore generale di Brescia Mobilità Marco Medeghini, dovrà essere elegante, moderna, installata su pannelli di qualità. In linea con lo stile-metro.
(a.c.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI