Mario Cibaldi morto in Calabria durante un’immersione alla ricerca di polipi

0

Il solito tuffo con maschera e boccaglio alla ricerca di polipi, sul solito litorale di Torre Melissa, in provincia di Crotone, dove da 13 anni trascorreva le vacanze assieme alla moglie Franca. Qualcosa però è andato storto, e poco dopo Mario Cibaldi, pensionato 75enne, ex imprenditore, fratello di Enzo, presidente della Estral di Manerbio, ex consigliere di Aci Brescia ed ex amministratore delegato del Museo Mille Miglia, è morto poco dopo il tuffo.

Mario ha accusato un malore ed a fatica è riuscito a ritornare a riva mentre la moglie ed alcuni bagnanti sono accorsi per soccorrerlo, dopo aver chiamato i sanitari del 118. Nonostante i medici siano riusciti a fargli buttare fuori l’acqua ingerita durante l’immersione, e poi ad intubarlo, Mario non si è più ripreso ed è spirato sull’ambulanza che lo stava portando all’ospedale di Crotone. Ad ucciderlo probabilmente non un colpo al cuore, bensì un’edema polmonare, come risulterebbe dalle prime ipotesi. 

La salma farà ritorno a Brescia, verso la sala del commiato di via Bargnani a Buffalora, nella giornata di oggi.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome