Vivevano e spacciavano in una cascina disabitata. Arrestate due donne

0
Bsnews whatsapp

Alle 20 circa di mercoledì 10 luglio i carabinieri di Dello hanno effettuato un controllo all’interno di una cascina diroccata nella località Fenile Muse di Dello, dove negli ultimi giorni, era stata segnalata la presenza di persone.

I militari giunti sul posto hanno identificato, all’interno di una porzione della cascina disabitata, due giovani donne: M.K. 23 enne di Brescia e F.J. 19 enne di Cellatica , entrambe senza fissa dimora.

Da un controllo accurato effettuato all’interno della stanza occupata dalle giovani, i militari hanno rinvenuto un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente, e 7 dosi di hashish corrispondenti a 13 grammi totali e uno spinello confezionato. Le due giovani sono tratte in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattinata odierna, nel rito direttissimo avanti al Tribunale di Brescia, è stato convalidato l’ arresto delle giovani che sono state poi rimesse in liberta’ a seguito di richiesta di differimento del processo.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI