Vivevano e spacciavano in una cascina disabitata. Arrestate due donne

0

Alle 20 circa di mercoledì 10 luglio i carabinieri di Dello hanno effettuato un controllo all’interno di una cascina diroccata nella località Fenile Muse di Dello, dove negli ultimi giorni, era stata segnalata la presenza di persone.

I militari giunti sul posto hanno identificato, all’interno di una porzione della cascina disabitata, due giovani donne: M.K. 23 enne di Brescia e F.J. 19 enne di Cellatica , entrambe senza fissa dimora.

Da un controllo accurato effettuato all’interno della stanza occupata dalle giovani, i militari hanno rinvenuto un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente, e 7 dosi di hashish corrispondenti a 13 grammi totali e uno spinello confezionato. Le due giovani sono tratte in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattinata odierna, nel rito direttissimo avanti al Tribunale di Brescia, è stato convalidato l’ arresto delle giovani che sono state poi rimesse in liberta’ a seguito di richiesta di differimento del processo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome