Doppio furto in serata in città: indagati due stranieri

0

Doppio intervento nella serata di ieri per la Polizia di Brescia, chiamata per una duplice segnalazione di furto ai danni di un supermercato e di un grande magazzino cittadino

Alle 19.30 personale della Sezione Volanti veniva inviato al supermercato Simply di via Apollonio per una persona fermata con della merce non pagata. Sul posto gli operatori hanno identificato l’autore, tale M. N. nato nel 1980 in Pakistan, residente a Castegnato (BS),  il quale ha asportato 2 bottiglie di vodka per un valore di circa 15 Euro. Gli operanti hanno indagato il pakistano in stato di libertà.

Alle 20, invece, personale del Commissariato Carmine è stato inviato alla “COIN” di corso Magenta per una persona sorpresa con della merce non pagata, Sul posto, gli operatori, hanno identificato l’autore, tale A. V. nato nel 1988 in Moldavia ma cittadino rumeno, il quale ha asportato alcune camicie per un valore di circa 200 euro. Lo stesso è stato indagato in stato di libertà in ordine ai reati di cui agli artt. 624 – 625 C.P. nonché possesso ingiustificato di una lama da taglierino della lunghezza di circa 3 centimetri.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome