Allenamenti e gita al fiume per il Brescia, in ritiro a Temù

0

Ieri è stato il primo giorno di intensi allenamenti per il Brescia Calcio che da ieri sera è in ritiro in Alta Valle Camonica.  Oggi doppia sessione sul campo di via Saletti a Temù. Al mattino allenamento di quasi tre ore con la squadra suddivisa in due gruppi: il primo composto dai difensori e il secondo formato dai centrocampisti e dagli attaccanti. Lavoro tattico difensivo per i primi; lavoro sulle fasi d’attacco per il secondo gruppo. Nella seconda parte della mattinata lavoro aerobico per tutti e monitoraggio della frequenza cardiaca con cardiofrequenzimetri. Al termine dell’allenamento, tutti al fiume.Nel pomeriggio, invece, lavoro con un unico gruppo compatto e partitella finale: in campo due ore circa. Tutto il gruppo dei 29 calciatori che prendono parte al ritiro si è allenato regolarmente, ad eccezione di Alberto Boniotti, reduce da una distorsione tibiotarsica alla caviglia destra, che quindi si è allenato in palestra. Anche per Vitor Saba lavoro in palestra con il Preparatore Atletico Alessio Squassoni: il brasiliano sta recuperando da un’avulsione dentaria. Infine lavoro a parte per Marco Zambelli: lavoro differenziato in palestra per il capitano che sta recuperando dalla lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia destra.

Oggi, lunedì 15 luglioè prevista una doppia sessione di allenamento sul campo di via Saletti: al mattino allenamento a partire dalle ore 9.30; al pomeriggio dalle ore 17.00.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome