Torino, ubriaco travolge un gruppo di ragazzi: morto 24enne bresciano

10
Bsnews whatsapp

Dopo una serata passata al Kappa Futurfestival di Torino, rassegna di musica elettronica, il fatale incidente. Christian Ascolese, un ragazzo di 24 anni originario di Brescia e residente ad Ivrea è morto travolto su un marciapiede da un’auto a grande velocità. Come scrive il Giornale di Brescia dei tre amici che erano con lui due sono rimasti feriti in maniera non grave. Il gruppo è stato investito da una Bmw, sbucata da un tunnel a forte velocità: alla guida un moldavo di 25 anni, risultato ubriaco. La polizia è intervenuta, sottraendolo al linciaggio dei presenti. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

10 COMMENTI

  1. Concerti,bmw,bonus lavoro,casa popolare,bonus affitto,bonus bebè….bella la vita delle "risorse" in italia….ovviamente poi il problema vero e impellente del paese sono le offese alla congolese…vero giornalisti?

  2. ma basta con questi ossessionati dalla kyenge! la vedono ovunque anche negli incidenti stradali. siete voi razzisti che non avrete mai la cittadinanza.

  3. Non ce più razzista di un exstracomunitario,ri cordatelo "ossessione".Fate tanto i paladini della giustizia,"gli amiconi"ma siete voi i primi che odiate l’Italia ed è per colpa della vostra mentalità da CCCP che esiste questo schifo di disorganizzazione sull’immigrazione.

  4. Evidentemente i commentatori xenofobi preferirebbero essere ammazzati da un ubriaco autoctono, forse così pensano di salvaguardare la loro identità. Come già ricordato in un commento precedente, i controlli dell’altra sera hanno evidenziato che un automobilista su sei aveva superato i limiti prima di mettersi al volante: tutti stranieri? En passant, ricordiamoci che buona parte degli immigrati musulmani rispetta il precetto religioso dell’astinenza dal consumo di alcool ed altre sostanze…

RISPONDI