Tutto pronto per la StraLeno 2013

0

L’A.S.D. Straleno, in collaborazione con l’Associazione Brescia Running di Brescia e L’AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) organizzano, giovedì 25 luglio 2013, la quinta edizione della Straleno.

La Straleno 2013 è la gara podistica in notturna che si svolge per le vie di Leno su due livelli di capacità sportive e di resistenza: gara competitiva di 9 km e in alternativa a passo libero con possibilità di fermarsi ai 5 km o ultimare l’intero percorso di 9 km.

Luogo di partenza e di arrivo, per questa edizione, sarà la suggestiva Villa Badia, villa ottocentesca sede della Fondazione Dominato Leonense che conosce oggi il ritrovato splendore di un tempo dopo la conclusione dei lavori di restauro.

La Straleno 2013 è aperta a tutti: dagli amatori ai professionisti, dai grandi ai bambini: per loro una minigara assolutamente non competitiva di un chilometro.

L’iscrizione alla Straleno potrà essere effettuata la sera stessa, dalle ore 18.30.
La partenza per i bambini sarà alle ore 19.30; per gli adulti alle ore 20.00.
Al termine della gara saranno a disposizione dei partecipanti docce e spogliatoi presso l’Oratorio “San Luigi” di Leno, situato a 300 m da villa Badia e sarà attivo un punto ristoro con cucina gastronomica.
Per i primi 700 iscritti con riconoscimento in omaggio un ricco pacco-gara di prodotti alimentari.

INFORMAZIONI
Quando: Giovedì 25 luglio 2013 dalle ore 18.30
Dove: Leno (Bs) – Partenza e arrivo: Villa Badia, Via Marconi 28
Contributo di partecipazione: 3.00 € con riconoscimento (prodotti alimentari); 1.00 € senza riconoscimento. Il riconoscimento individuale sarà garantito ai primi 700 iscritti a quota intera oltre tale numero solo iscrizioni senza riconoscimento. Bambini gratuito.
Per la gara competitiva di 9 Km, verranno premiati i primi 10 uomini (primi 3 medaglia d’oro) e le prime 5 donne (la 1° medaglia d’oro) e le prime 8 società con maggior numero di iscritti.
Chiusura iscrizioni: mezz’ora prima della partenza.
Orario gare: bambini ore 19.30; adulti 20.00.
Percorso: pianeggiante; misto asfalto / sterrato.

Assistenza medica: Croce Bianca del Dominato Leonense

La manifestazione è coperta da assicurazione R.C.T.V. Con l’iscrizione i partecipanti dichiarano di essere in regola con le disposizioni di legge emanate dal ministero della sanità D.M. 28/02/1993. Gli organizzatori pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, declinano ogni responsabilità civile derivante da eventuali danni a persone e cose, prima, durante e dopo lo svolgimento della stessa. I partecipanti dovranno attenersi alle norme del codice della strada.

Per informazioni ed iscrizioni: tel. 3349874838.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome